alla rinfusa nella vita

27.06.2012 18:08

E va tutto normale .. come al solito .. niente di speciale .. ieri rileggendo quel che ho scritto pensavo .. cavolo se nn mi conoscessi mi starei quasi  simpatica perchè sembro quasi una persona sana di mente ahahaha ... eppure la vita mi ha insegnato che dietro all'apparenza si nasconde un abbisso che alla fine ci insegna che quel che abbiamo visto .. non è quel che vedremo in seguito ..

Lo so sembra tutto cosi strano quel che avete letto sopra a volte penso che questo blog non lo legga nessuno xD  apparte me .. xò se c'è qualcuno .. che mi legge e un minimo mi trova interessante ... parlo a quel qualcuno .. !!!

Se ti trovi in una situazione difficile dove c'è un punto di stallo .. in cui devi decidere se ,scagliarti contro la vita in modo aggressivo o stare hai margini e dire va tutto bene quando in realta non c'è nulla che vada bene ...  ecco .. ti consiglio di nn fare come me .. io ho scelto il secondo approccio nella vita .. e mi e servito ben poco .. per capire che avevo sbagliato tutto.

A volte se ti senti in difficolta .. dovresti provare ad aggredire la vita ma nn in modo cattivo e senza senso , ma in modo efficacemente  concentrato .. la vita nn fa altro che voltarti le spalle? ti sembra che le persone a cui tieni non ti sorridano +?

ecco cerca di razionalizzare per bene quel che accade attorno a te .. e poniti alcune semplicissime domande sul perchè quelle persone .. che tu consideri amici !!  si stanno rivelando sempre meno interessate a te.. sai ormai lo dicono tutti .. se gli amici ti abbandonano non sono mai stati amici .. ma io la penso diversamente perhcè hai voluto bene a quella persona come lei ne ha voluto a te !, avete condiviso ricordi esperienze e tante belle cose  ,ma anche orribili volendo,  e poi ad un tratto si smette di essere amici ma.. sapete il vero motivo??

Il vero motivo e semplicissimo si cresce !!!!! quando iniziamo a crescere e ha sentire i nostri pensieri e i nostri bisogni .. ci accorgiamo che il tempo delle cazzate e finito ormai da un pezzo e quindi il nostro istinto ci dice "bello anche se vuoi bene a quella persona lei nn puo far parte del tuo sviluppo per diventare un te stesso migliore e capire appieno quel che vuoi far della tua vita !" e cosi la vita ci fotte un altra volta e ci fa abbandonare gli amici gli amori e la famiglia affinche noi possiamo capire appieno quel che vogliamo seriamente.. una volta che capiamo per bene quel che desideriamo dalla vita.. i veri amici che nonostante tutto anche se li abbiamo abbandonati, per un po di tempo per trovare quel  io interiore ,rimangono e quando torniamo anche se con un po di fatica ci rimettono nellla loro vita  perchè hanno capito il motivo del nostro abbandono .. ecco allora li possiamo comprendere quanto amore le persone possono riserbarci nel futuro ... se per caso torniamo dal nostro "viaggio" e le persone che un tempo abbiamo amato + della nostra vita ci cacciano ... allora vuol dire che quelle persone non sono cresciute e che  prima di volerci ancora debbano crescere e capire cosa loro vogliono dalla loro di vita .. e cosi finisco questo post senza molto senso ..  vi voglio bene  :3 ahahahha <3