tempo
..Voglio porre una preghiera.. non sono religiosa e questa non è una preghiera verso dio ma verso il tempo.. il tempo che contiamo sull'orologio.. il tempo che contiamo in giorni ore e minuti ....
Ti prego per chiederti clemenza .. per chiederti un favore.. so che .. in realta sei tempo e quindi.. sfuggi e sei invisibile .. ma voglio chiederti.. scorri veloce.. scorri veloce davanti a me.. scorri come non hai mai fatto.. scorri cosi limpido e forte da trascinarmi via .. ti prego.. non posso Darti nulla in cambio.. non posso sapere cosa vorrai da me .. ma te lo chiedo ugualmente.. ti prego tempo corri veloce.. permettimi di arrivare subito a lui .. permettimi di abbracciarlo.. permettimi di avvicinarmi a lui ancora .. fa scorrere questi pochi giorni che mancano più veloci ! .. fa si che ti ringrazi eternamente .. fa si che questa gratitudine possa non aver fine.. porgimi il tuo favore e io ti porro il mio.. non ho molto da offrirti come persona concreta .. come stupido corpo qui su una terra piena di stupida gente.. io stessa .. stupida come sono.. non posso darti nulla .. ma chiedo ugualmente quel che sto chiedendo .
Tra malintesi .. e incertezze ci siamo ritrovati amati e voluti.. ci siamo aspettati.. ma ormai tu .. tempo .. stai scorrendo troppo lentamente .. e io sto impazzendo.. sto diventando furiosa .. vorrei correre più veloce di te.. correi poter prendermi beffa di te.. cosi da ostacolarti il cammino sulla mia strada.. ma non posso e devo riporre in te le mie preghiere.. perchè non prego dio ma te che sei invisibile e inesistente senza una concreta forma??
xk dio non è colui che mi puo aiutare.. non è colui in cui credo .. credo in te invece io .. credo in te ogni giorno xk solo con te .. il mondo va avanti e capisce chi sei e che ci sei ! in fondo di dio non se ni hanno prove.. ma di te si !
non voglio eguagliarti lusingarti ho infierire .. voglio solo stringerlo tra le braccia e potermi sentire di nuovo libera e a casa ! voglio poter amare assieme a te .. perchè si dice che con il tmepo l'amore cresca .. e quindi.. si io voglio crescere con te..
Scusa tutto questo chiacchiericcio che ti fa sprecare attimi di vita.. la tua .. eterna .. scusami se ti costringo ad ascoltare queste suppliche che forse nn verranno nemmeno accolte.
Volevo solo chiedere.. chiedere e metà dell'ottenere.. se la risposta e negativa o meno , la domanda l'ho fatta e di questo ne sono orgogliosa .. perchè ho osato portar via del tempo al tempo..