Maleducazione
mm... Allora .. ero su fb e stavo leggendo un link sulla maleducazione è che essere maleducati e una scelta proprio e non un fatto che deriva dai genitori che hanno mancato di insegnarlo ... e sono pienamente daccordo con questa cosa .. ed ovviamente ho da dire la mia xD
fin da quando ero piccolina i miei mi hanno sempre detto cosè che si ritiene maleducazione e cosa no .. bene detto questo , avete presente quando arriva uno che nn conoscete che nn fa altro che rompere e tu gentilmente gli dici di nn disturbarti e quello persiste? ecco poi ovviamente tutti perdiamo la pazienza e iniziamo a dare di matto con semplici battute stronze o con semplicissimi va a farti fottere imbecille :D ahah
ed ecco che arriva al punto clu la faccenda.. quando il tipo dice "certo che sei una bella maleducata ma dimmi i tuoi nn ti hanno insegnato l'educazione?" e tu vorresti spaccargli la faccia e dirgli " senti esimia testa di pandizenzero -.- vedi di filare prima che ti faccio uscire le budella da entrambi i bulbi oculare -.-" si xk poi uno a quel punto perde assolutamente la pazienza e che cavolo ! se ti invito cordialmente di nn scassarmi la minchia cazzo afferra al primo giro e smollami invece di perseguire -.- o no?
Comq sia a me sta gente fa arrovellare il fegato xk nn lo trovo assolutamente giusto -.- io di solito sono cordiale con chi nn conosco .. ma se nn ne ho voglia nn faccio giri di parole e dico direttamente di nn rompere solo che poi la gente ti prnede per maleducata ovvio che lo sei cavolo se dal primo momento nn hai fatto altro che disturbare e io te l'ho pure detto che mi disturbi nn vedo poi il motivo di continuare con la facciata della brava bambina se sei in realta una fottuta stronza che cerca un po di tranquillita per il tuo povero cervello stanco di gente del genere e quindi pongo la domanda .. se sono maleducata con te un motivo alla base della mia scortesia c'è nn credi??
Ok posso capire a volte sono stronza parecchio posso apparire pure acida ma nn mi piace mai fare la faccia bella se in realta sono cosi ! e poi lo ripeto .. se sono maleducata c'è un motivo per il mio comportamente.. anche voi siete cosi anche se leggerete e direte che sn completamente schizzata e nn ci sto più con la testa ma nn nascondetevi dietro una facciata da bravi santi quando dietro c'è un demone ..
Quindi per concludere se qualcuno vi da della maleducata senza educazione e rispetto altrui .. rispondete per le rime e dite semplicemente " nn sono maleducata e solo che dio ma dato la pazienza di un bradipo morto mescolato con un vampiro assetato di sangue " vedrete la gente nn capira ma prima che ci arrivi si arrovellera il cervello e voi sarete scappati da questo presunto idiota con la delicatezza di un cazzone vagante :D buona notte ahahah