non lo so !

25.05.2012 23:53

Sono stanca di dovermi arrabbiare sono stanca di avere amici inutili .

oggi mi sono sentita come .. un fantasma.. lui puo vedere il mondo  , puo sentire il  mondo , ma il mondo nn ci riesce.. o forse siamo troppo persi per renderci conto di chi chiede aiuto? .. di chi ci chiede affetto , di chi spasima per un nostro abbraccio, bacio ,carezza ,eccc...

a volte ci sentiamo come questi presunti fantasmi .. invisibili a gli occhi di  chi amiamo ... che sia amico , amica, fidanzato ecc.. ci sentiamo  piccoli piccoli inutili e invisibili .

Abbiamo bisogno di una parola di conforto ma  nessuno ci vuole confortare non perchè non voglia, ma perchè semplicemente non riesce a vedere come ci sentiamo .

Avete presente quando  si è innamorati di qualcuno  che non lo sa  , e noi lo/a guardiamo/a come degli scemi  , ogni sua parola e un battito in + nel petto, ogni chiamata  e messaggio  sono sorrisi beoti, ogni rivelazione di qualcuno che piaccia a questa persona  e uno sconvolgimento nella nostra vita... ecco questo  e quello che si prova in generale .. quando ci si sente ignorati dalle persone che amiamo !

Io ad esempio sono innamorata  .. sono follemente innamorata ma sono cosistupida da far si che questo amore rovini il mondo che mi circonda .. che lo renda invisibile hia miei occhi .. ma a volte sono io a sentirmi invisibile per il semplice fatto che se ignori il mondo troppo a lungo ... il mondo quando avremo bisogno di lui ... ci ignorera e passera oltre ! 

Siamo troppo stupidi a volte per poter comprendere che .. se ignoriamo ... dopo saremo ignorati.. e a noi essere ignorati nn andra giù ! ma purtroppo e quello che ci si merita .. perchè non si puo pretendere che le persone ci prendano in considerazione se noi le abbiamo trascurate quando avevano bisogno di noi ! 

Oggi per me e stata una giornata da dimenticare.. ... peccato che domani mi ricorderò ancora di oggi..