Vita & Amore

27.03.2012 18:00

Incontreremo sempre sulla nostra strada persone che noi ameremo o persone ha cui noi diremo frasi del tipo "Ti devo la mia vita "

Solo perchè  ci hanno tirato fuori da una serata noiosa o magari solo per il fatto di sentirsi in debito per il semplice motivo che hanno avuto un ottimo tempismo nel essere entrate nella nostra vita cosi senza un motivo  , avandoci portato Amicizia, Gioia,Amore o semplicemente un abbraccio quando ne avevamo bisogno <3 

 Ed è per questo che dedico il mio blog a tutti i miei più cari amici vi voglio bene :) <3